Grazie per il vostro sostegno tramite il 5×1000 (anno 2020)

L’8 giugno 2021 sono stati pubblicati nel sito dell’Agenzia delle Entrate i beneficiari del 5×1000 per l’anno 2020 (redditi 2019) e tra questi è presente anche Fondazione Caritas Vittorio Veneto.

Grazie alla vostra generosità abbiamo potuto raccogliere 1563,44 €, frutto della preferenza di 58 persone

Quest’anno possiamo fare ancora meglio grazie al supporto gratuito di tutti: per donare il 5 per mille basta inserire nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale di Fondazione Caritas Vittorio Veneto (91043810265) nella casella “Sostegno del volontariato”. Questa operazione non costa nulla e non sostituisce l’8 per mille.

Perché scegliere Fondazione Caritas Vittorio Veneto

Da sempre Caritas Vittorio Veneto è al fianco dei più fragili in tutto quello che concerne la vita familiare, lavorativa e sociale e opera attraverso azioni concrete di aiuto e sensibilizzazione in maniera capillare sul territorio.

Caritas Vittorio Veneto e i Centri d’ascolto foraniali ascoltano e interpretano le esigenze del territorio e studiano soluzioni adatte alle necessità: negli anni sono infatti nati progetti di inserimento lavorativo (PIL), di accoglienza di donne, mamme e bambini, di accompagnamento di profughi e immigrati, di recupero e rilancio di realtà locali come Casa dello Studente, Casa don Vittorino e Casa Murialdo, di agricoltura sociale e molto altro.

Come fare

Per donare il 5 per mille a Caritas Vittorio Veneto è sufficiente inserire il nostro codice fiscale (91043810265) nel modulo per il 5 per 1000 nella casella “Sostegno del volontariato”. E poi firmare, naturalmente!

Per ulteriori informazioni contattaci allo 0438550702, a fondazione@caritasvittorioveneto.it o attraverso la nostra pagina Facebook.

Grazie per il tuo aiuto prezioso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *